00 30/06/2008 12:58


Presentata a fine 2007 al salone EICMA di Milano, la prima “stradale” di Beta è finalmente disponibile sul mercato. QUI trovare il nostro test anteprima della versione 200.

Prodotta dalla Beta in versione 125 e 200cc e in una esclusiva versione Special, la URBAN rappresenta per il motociclista metropolitano l’alternativa “minimal-fun” del momento. La Beta Urban 125 è in vendita a 3.550,00 euro f.c. mentre la versione 200cc è in vendita a 3.950,00 euro.

Per venire incontro alle esigenze di chi ama guidare un mezzo “elitario” Beta ha allestito una Urban in versione speciale, dotandola di serie di una serie di accessori tecnico/estetici di forte impatto visivo. Al momento questa “Special” è sotto i riflettori del progettista che non ha ancora dato il via definitivo.

Punti fermi sono la colorazione con telaio bianco, lo scarico in acciaio inox capace di sviluppare maggiori performance, il manubrio in alluminio. Da definire i dischi e i cerchi (che dovranno essere fuoriserie) e diversi particolari in carbonio.
Presto vedremo la versione definitiva. Anche il prezzo al pubblico, ovviamente, è in via di definizione.

Motoblog