00 29/06/2008 12:40


Un tre quarti dedicato a motociclisti e scooteristi urbani ottimo anche per le gite furoi porta. È realizzato in nylon/cotone, è impermeabile e si può acquistare in quattro colorazioni


Taglio semplice, confezione elegante, cura della vestibilità.
Sono alcune delle caratteristiche della nuova giacca Munich Drystar by Alpinestars, un tre quarti di gusto turistico che sa farsi apprezzare anche nel contesto urbano e negli spostamenti di tutti i giorni.
È realizzato in misto nylon e cotone impermeabilizzato al teflon e dispone di rinforzi nelle zone più sensibili per non rovinarsi troppo in caso di piccoli incidenti.
La membrana interna è rimuovibile ed impermeabile e sono presenti i priofini pre-curvati per il miglior comfort una volta in sella.
Quattro le tasche esterne per la massima praticità, completa la dotazione di protezioni CE (su spalle e gomiti) che si può integrare con un paraschiena da acquistare separatamente.
Presente la zip per agganciare la giacca ai pantaloni, non mancano le molteplici regolazioni per adattare la misura di polsi e girovita.
Quattro i colori disponibili (nero, grigio, marrone e sabbia), le taglie vanno dalla S alla XXL.
Prezzo al pubblico: 249,95 euro.

Per informazioni: www.alpinestars.com

DueRuote