Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Regolamento del forum

Ultimo Aggiornamento: 22/06/2008 22:21
22/06/2008 22:21
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Regolamento del forum: "Discutiamone"

- Questo è un forum in cui si convive pacificamente e in cui si discute altrettanto pacificamente.
- E’ severamente vietato postare topics con links o contenuti a scopo pornografico, razziale, offensivo nei confronti di chiunque. Quindi gli insulti gratuiti non devono esistere. Chi infrangerà questo punto verrà insindacabilmente bannato senza preavviso.
- E’ vietato fare crossposting, cioè postare discussioni uguali in diverse sezioni. Le discussioni “in più” verranno cancellate senza preavviso.
- Per discussioni che non riguardano le cartelle presenti nel forum siete pregati di utilizzare la sezione apposita “Chiacchiere”
- Per pubblicizzare il vostro forum di ffz è necessario seguire le regole del regolamento della sezione
|
|
|
\/
discutiamone.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...
In questa sezione, come nelle altre, è vietato fare spam su qualsiasi argomento
che non sia pubblicizzare il forum di ffz.
- E’ vietato avere delle firme troppo invadenti, che rendono difficile lo scorrimento della discussione. Le firme troppo invadenti ( a mio insindacabile giudizio ) Verranno rimosse dall’utente che sarà avvisato in tempo. Nel caso l’utente non togliesse la firma verrà assegnato un warning immediatamente.
- Le discussioni dovranno essere postate nella loro sezione apposita, a seconda dell’argomento di esse.
- E’ severamente vietato postare messaggi e discussioni interamente in stampatello maiuscolo. Le discussioni interamente in stampatello maiuscolo verranno modificate dall’amministrazione la prima volta, la seconda verrà assegnato un waring e così via…
Per qualsiasi domanda, problema con utenti del forum ecc. rivolgersi in privata all’amministratore.
- Lo staff
- Lo staff del forum comprende l’amministratore ed i moderatori.
- Il compito dello staff è quello di controllare che nel forum non si vada troppo in o.t. nelle sezioni in cui è vietato fare questo, cancellare messaggi, modificare messaggi, unire topics, mettere in evidenza topics, punire scrupolosamente gli utenti che non rispettano il regolamento e tanto altro.
- Lo staff si può paragonare alle forze dell’ordine… I mod sono i carabinieri e l’admin è l’amministratore………
-L’operato dei moderatori non può essere pubblicamente contestato, se vi sembra che un mod si sia comportato in modo non opportuno, contattare in privato l’amministratore (che è il solo che può giudicare il loro operato). Qualora un utente inserisca discussioni o messaggi di critica verso i l’operato dei moderatori o peggio ancora offensivi riguardo ad essi, all’utente interessato verrà assegnato un warning. Nel caso si ripetesse ancora, l’utente verrà bannato per un tempo indefinito.
- I moderatori li scelgo IO e nessuno può fare domanda… Se scegliessi un moderatore invierei una mail all’utente scelto ed attenderei la sua risposta.

- La partecipazione al forum richiede l’accettare in modo totale e sotto ogni aspetto le regole del forum.
Grazie per la collaborazione. [SM=g8861]
Ciao a tutti e buona permanenza nel forum. [SM=g8905]



Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com